Nasce #WYNIELOVERS, il Social Wall di Wynie Cosmetics

Nasce #WYNIELOVERS, il Social Wall di Wynie Cosmetics

-

È uscito il Social Wall di Wynie Cosmetics!

Le foto, i make-up, le testimonianze, ... Entra a far parte della nostra WYNIE FAMILY!

Come?? TAGGACI NEI TUOI POST CON L'HASHTAG #WYNIELOVERS!

-

DA SEMPRE UN SOCIAL BRAND

Wynie Cosmetics nasce nel 1999 in Spagna, arrivando in Italia solo nel 2018. Fin da subito, l'azienda si pone come obiettivo principale quello di interagire con le persone, con una comunicazione che negli anni diventa sempre più "sociale" e "social". La vera forza sono i clienti, che ogni giorno decidono di fidarsi del marchio, acquistando tramite lo shop online.

Così, Wynie punta sugli influencer, eredi della comunicazione 2.0: make-up artist, blogger, cosplayer e beauty addicted sono i veri testimonial. Poi, il "social engagement" continua con concorsi, giveaway, sondaggi, rubriche, dirette Instagram e idee sempre nuove, per un contatto diretto e senza filtri.

LA WYNIE FAMILY

Una sola famiglia unita, che ama la moda, il make-up, la vita ma, soprattutto, ama mettersi in gioco. Non c'è distinzione, né invidia, ma solo la voglia di crescere insieme e supportarsi a vicenda. Il make-up è una forma d'arte e per questo non ci sono regole o limiti. Ognuno si deve sentire libero di tirare fuori il proprio stile, con pregi e difetti, ma proprio per questo perfettamente imperfetto, vero.

"Sparkling Colours" (letteralmente: "Colori che brillano") è la mission, per portare amore (e colore!!) ovunque, in ogni modo possibile e i messaggeri, per una volta, siamo tutti noi.

WYNIE SOCIAL WALL

Il Social Wall di Wynie Cosmetics è solo un ulteriore step in questa direzione. Creato in collaborazione con la piattaforma LiveWall e attivo a partire dal 27 marzo, si tratta di una vera e propria piattaforma in continuo aggiornamento, dove vengono mostrati social post provenienti da Instagram e Facebook, seguendo l'hashtag ufficiale #wynielovers. Così, ci si potrà ritrovare nel feed e scoprire nuovi contenuti da parte di altri follower.

Come partecipare? Basta taggare il brand nelle proprie foto o video utilizzando l'hashtag #wynielovers. L'inserimento nel feed sarà automatico.

-

CLICCA QUI ED ENTRA NEL SOCIAL WALL DI WYNIE

3 Comments

    • Avatar
      Sara Francesca Amato
      mar 28, 2020

      Mi chiamo Sara e ho 22 anni. Ho la passione per il makeup da quando ero piccola e mi piace trasmettere questa mia passione anche ad altre persone creando contenuti in video e foto che ritraggono questo argomento. Mi piacerebbe entrare a far parte di questa community. Ho la passione per il makeup e mi piacerebbe condividere con i miei followers anche questo marchio che uso già e conosco e mi piace molto.

    • Avatar
      Michela casseri
      mar 28, 2020

      Ciao, mi presento. Mi chiamo Michela Casseri, vengo da Genzano di Roma (Italia) ho 23 anni e sono innamorata del tuo prodotto.Vengo al punto.. ti piacerebbe iniziare una collaborazione con me? Mi piacerebbe pubblicizzare i tuoi prodotti sul mio profilo.Detto questo, ti lascio il link nella parte inferiore del mio profilo Instagram così puoi, se vuoi, dare un'occhiata. Spero che tu prenda in considerazione la mia proposta e, se non fosse possibile, ti ringrazio per l'attenzione prestata.  Un saluto, Michela. •LINK INSTAGRAM  https://www.instagram.com/michela_casseri/?hl=it

    • Avatar
      Jessica
      apr 25, 2020

      Ho acquistato per la prima volta da voi per curiosità,volevo testare la durata del prodotto e devo dire che sono fantastici a Dir poco eccezionali. Voglio contribuire a farli conoscere anche ad altre persone sul mio profilo Instagram. Mi farebbe piacere entrare nella vostra Community. Vi ringrazio per l’attenzione prestata spero accettiate.

Leave a Reply