Informazioni sui pagamenti

Carte di credito online

Le carte di credito accettate sono: Visa, Mastercard, American Express.

Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni.

Inoltre l'inserimento dei dati avviene direttamente sul Sito della banca, garantendo quindi la massima sicurezza.

L'importo dell'ordine non viene addebitato immediatamente sulla carta, ma in una fase successiva, entro i limiti autorizzati dal Cliente.

Nel momento di inserimento dell'ordine sul Sito WYNIE viene richiesta esclusivamente un'autorizzazione del pagamento per l'importo indicato (molto spesso in questo momento viene inviato un SMS / E-mail al Cliente da parte della banca che ha emesso la carta).

L'autorizzazione non implica l'addebito del denaro ma semplicemente una prenotazione dell'importo relativo.

Al conferimento dell'ordine al corriere, spedizioniere o comunque ad altro soggetto incaricato da WYNIE per la consegna, viene effettivamente richiesto l'addebito della somma dovuta.

Questo garantisce che la somma venga addebitata sulla carta di credito solo al momento della spedizione materiale e certa dei Prodotti e solo per l'importo relativo ai Prodotti effettivamente spediti.

 

PayPal

PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro.

Una volta completato l’ordine e scelto il metodo PayPal come modalità di pagamento, l'acquirente verrà reindirizzato sul Sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l'indirizzo e-mail personale e password.

Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti.

Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziarie.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal.

Si precisa che l'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento della presa in carico dell'ordine da parte del corriere. In fase di inserimento dell'ordine sul Sito web verrà semplicemente effettuata una richiesta di autorizzazione per verificare la disponibilità sul conto PayPal del Cliente, senza addebito alcuno.

In caso di annullamento dell’ordine l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.

 

Contrassegno

Il Cliente può pagare direttamente al corriere che consegnerà i Prodotti ordinati senza alcuna spesa aggiuntiva.

Per questa modalità di pagamento vengono accettati solo contanti. Il corriere non accetterà né assegni bancari né assegni circolari e non consegnerà i Prodotti se non riceverà l'importo esattamente indicato nell’ordine. Il corriere non è autorizzato a dare resto.